Escape to the Future

OVERVIEW

Doc ha bisogno del vostro aiuto! Si trova nel 2045, dopo una sconvolgente scoperta che mette in grave pericolo l’intero pianeta: mentre insieme a Marty viaggiava avanti e indietro nel tempo, nel 1985 alcuni terroristi libici ne hanno approfittato per rubare del Plutonio nel suo laboratorio.

Questo non doveva accadere! L’unica regola imprescindibile dei viaggi nel tempo è quella di non modificare in alcun modo l’andamento naturale degli avvenimenti e quel furto non era un fatto accaduto!

La scellerata azione dei libici ha così innescato un terribile cambiamento spazio-temporale che provocherà la distruzione del pianeta nel 2045!

Il compito che Doc vi affida è molto pericoloso ma di vitale importanza: viaggiare con la De Lorean indietro nel tempo fino al 1985, entrare nel suo laboratorio e portare via il plutonio prima che lo scovino i libici. Solo così si ristabilirà l’andamento naturale degli avvenimenti futuri.

Avrete un’ora di tempo per trovare il prezioso metallo e tornare di corsa con la De lorean verso il presente; i terroristi libici arriveranno molto presto al laboratorio e se vi troveranno la vostra missione sarà fallita, e così l’intero pianeta.

DIFFICULTY

4 stelle su 5

DURATION

60 min

GROUP SIZE

2-8 Giocatori

ESCAPE RATE

25%