Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

Benvenuti nella nostra sezione FAQ!

Qui troverete le risposte alle domande più comuni sulle nostre escape room.
Questa pagina vi guiderà attraverso tutto ciò che vi serve sapere. Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci: siamo sempre pronti ad aiutarvi!

Posso prenotare online?

Sì. E’ possibile prenotare online, sia tramite calendario almeno 48h prima, sia tramite form di contatto qui di seguito, sia tramite mail altrimenti puoi chiamarci o scriverci un wapp al 3207668081 oppure al 3493030646.

A che ora è necessario arrivare?

Ricorda di arrivare all’orario preciso della tua prenotazione. Né un minuto prima né uno dopo…si sa rispettare il tempo è molto importante.

Si può cambiare il numero di giocatori anche dopo la prenotazione?

Sì. Il numero dei partecipanti può variare senza problema rispetto alle iscrizioni, in più o in meno, l’importante per noi è la prenotazione per quello slot orario restando entro i limiti indicati per l’ambientazione scelta.

Chi può giocare?

Il gioco è adatto a persone di tutte le età a partire dagli 8 anni in su. Tuttavia è necessaria la partecipazione di un adulto in caso vogliano giocare solo dei minori al gioco.

Quanto dura l’esperienza di gioco?

Una partita dentro l'escape room dura 60 minuti. Tuttavia, l'intera esperienza ha una durata di circa 90 minuti. Questo perché, all’arrivo, sono previsti la registrazione, la spiegazione delle regole e la presentazione della stanza. Al termine del gioco, tra foto, curiosità e commenti, il tempo complessivo si aggira intorno ai 90 minuti.

N.B. In caso di troppo ritardo, i giocatori potrebbero avere a disposizione meno tempo, in base alle successive prenotazioni, ma la tariffa sarà in ogni caso dovuta per intero.

In quanti si può giocare?

Il numero dei partecipanti può variare a seconda dell’ambientazione scelta. Controlla nella pagina della stanza il numero effettivo di giocatori. In generale il minimo di giocatori è 2 e il massimo è 8.

Posso annullare una prenotazione?

Sì. La prenotazione può essere annullata via email o telefono, gentilmente il prima possibile e con almeno 12 ore di anticipo. L’acconto che viene versato per la prenotazione, ha una valenza di 14 giorni per poterlo riutilizzare senza problemi.

Posso fumare all’interno delle stanze? Posso fare il gioco sotto sostanze stupefacenti o alcool?

No. Non è possibile giocare in queste condizione, la direzione si riserva di escludere chi non rispetterà queste semplici regole.

Posso farmi foto e video mentre gioco?

No. Durante il gioco è vietato l’utilizzo di macchine fotografiche, videocamere, telefoni cellulari e qualsiasi dispositivo elettronico. Prima di entrare nelle stanze dovrete riporre ogni apparecchio all’interno di un armadio custodito chiuso a chiave. L’introduzione nelle stanze da gioco di strumenti idonei alla ripresa fotografica o di filmati comporterà l’immediata sospensione della sessione di gioco e la tariffa sarà in ogni caso dovuta per intero.

Posso uscire se ho paura, ansia, panico o altro motivo grave?

In caso di panico o per qualsiasi altro motivo è possibile uscire immediatamente, le porte sono sempre aperte e si aprono meccanicamente o hanno un pulsante rosso per l’apertura di porte elettromagnetiche. Richiediamo la gentilezza che per chi soffre di claustrofobia è tenuto a segnalarlo allo staff prima di iniziare a giocare. Durante l’intera sessione di gioco sarete costantemente monitorati con un sistema di videosorveglianza in modo che lo Staff possa intervenire per ogni evenienza.

E’ possibile portare oggetti di qualsiasi tipo all’interno delle stanze?

No. È proibito introdurre all’interno delle stanze qualunque oggetto personale che possa rappresentare un ausilio al gioco (torce, attrezzi, cacciaviti, ecc…). I giocatori sono pregati di giocare responsabilmente per non causare danni alle scenografie e agli oggetti. La soluzione degli enigmi presenti nel gioco non prevede mai l’utilizzo della forza fisica.

Si trova parcheggio nelle vicinanze?

Di solito si trova parcheggio senza problemi. Si trova sia parcheggio gratuito davanti la pizzeria, davanti al supermercato Todis o davanti agli altri locali commerciali che sono proprio adiacenti a noi. Altrimenti lungo via Alessandro Volta, ci sono altri parcheggi, gratuiti durante l’inverno e a pagamento durante i mesi estivi.

Fate anche eventi come Compleanni, Addio al celibato/nubilato, Cene e Aperitivi in convenzione?

Si facciamo tantissimi compleanni sia per adulti che per bambini. Abbiamo diversi pacchetti in collaborazione sia con la pizzeria “Il sole” che si trova proprio sopra di noi, così è molto comodo per i giocatori giocare e poi andare in pizzeria sia per una partita comune sia per un evento come esempio un compleanno o festa a tema.
Inoltre è possibile anche fare l’aperitivo in convenzione con il nostro pacchetto Happy Hour con l’enoteca “Vin’tage majorca cafe”. I giocatori spesso fanno la partita e poi si godono un’apericena deliziosa.

E’ possibile richiedere un invito personalizzato per un compleanno? Vengono fatte foto ricordo?

Assolutamente si, solo su richiesta e in forma gratuita riceverete un invito personalizzato da girare a tutti gli invitati in base alla stanza scelta. Dopo aver prenotato potrai inviarci un messaggio whatsapp a uno dei nostri numeri 3207668081 - 3493030646 con specificato:

  • Data, orario e stanza prenotata
  • Nome del festeggiato

Riceverai l’invito entro 48h.

Inoltre alla fine dell’esperienza si faranno delle divertentissime foto ricordo.

E’ possibile vedere le stanze? Per gli eventi è possibie portare una torta o da bere?

Le descrizioni delle nostre stanze sono visionabili dal sito, inoltre ci sono foto e video trailer delle avventure, non è possibile vederle dal vivo, per non rovinare la sorpresa a nessuno.

Non è possibile introdurre cibo e bevande nelle nostre escape room.

Si, è possibile portare direttamente la torta nel locale in convenzione, cioè la pizzeria, così da lasciarla nei loro frigoriferi al fresco durante la partita, gratuitamente.